Cosa porta alla ruota dello zodiaco questo 2015 nella sua primissima settimana?
I lenti Saturno e Giove continuano la propria permanenza in segni di fuoco, agevolando il coraggio di Ariete e Sagittario e caricando di promesse il Leone. Ottimo inizio anche per Acquario, Bilancia e Gemelli dato lo splendido passaggio di Mercurio, Venere e Marte in Acquario, e voglia di coccole e intimità anche per Vergine e Capricorno. Un filo tesi Toro, che vacillano nei sentimenti, e Scorpione, che invece ha ancora qualche perplessità nel lavoro. Pesci e Cancro al top nonostante qualche luna traversa!

1. Ariete: Le conferme arrivano su tutti i fronti, la calza della Befana è davvero ricca di soddisfazioni!
2. Acquario: Nella peggiore delle ipotesi hai brindato come il re della festa, nella migliore ora hai anche con chi coccolarti dopo i bagordi!
3. Bilancia: Splendide sensazioni accompagnano l’inizio dell’anno, scopri il senso di ogni nuovo buon proposito.
4. Capricorno: Aria di rinnovamento, che arriva anche perché ti sei lasciato alle spalle ogni inutile pesantezza.
5. Gemelli: Conciliazione tra corpo e spirito, saprai non chiedere troppo a te stesso e godertela alla grande!
6. Sagittario: Ogni passo che fai sa di svolta, e non ti spaventa affatto!
7. Vergine: Hai bisogno di attenzioni, ma il partner saprà come non fartele mancare.
8. Cancro: Meglio continuare a riflettere su te stesso e su quello che vuoi davvero prima di mandare all’aria una situazione.
9. Pesci: I dettagli, anche storti, non hanno comunque il potere di innervosirti, a dimostrazione della tua grande crescita.
10. Leone: Il tuo grande anno continua in rimonta nonostante qualche passeggera salitina in amore.
11. Scorpione: Le vacanze arrivano meritate, ma non prendertela con i parenti se avresti avuto bisogno anche di solitudine!
12. Toro: Anche se i grandi dilemmi del passato sembrano essere risolti, qualcosa di quello che hai davanti non ti convince, forse è solo tempo di cambiare mentalità.