Senza battere ciglio, il giorno 10 la dolce Venere entra in Capricorno, regalando romanticismo infinito a tutti i segni di terra, Capricorno, Vergine e Toro, anche se quest’ultimo vive ancora qualche piccola tensione per colpa di Marte e di Saturno. Grandi riconciliazioni per Pesci, Gemelli e Sagittario, mentre Bilancia e Ariete potrebbero vivere qualche insofferenza nel rapporto di sempre. Cancro si cerca e trova molti nuovi stimoli, Leone e Scorpione smettono di tirare la corda e finalmente si rilassano un po’. Acquario? Più coccolone che mai!

1. Capricorno: dopo mesi di intesa difficile con il partner vi intendete anche senza proferir parola, e tu sei al settimo cielo!
2. Sagittario: il Sole e Venere ti hanno reso più forte e meno bisognoso, ne giovano tutti i rapporti a cui tieni di più!
3. Vergine: la serenità che provi dentro in questo momento ti ripaga di ogni piccola noia del quotidiano.
4. Pesci: approfitta di tutti i saggi segreti di felicità acquisiti e tienili in tasca, ti indicheranno presto la strada per il futuro.
5. Leone: l’aria di festa addolcisce il tuo umore e fa tornare la voglia d’amore. Tieni dritte le antenne!
6. Gemelli: l’arte della pazienza che stai sperimentando di ripagherà al 100%, soprattutto in amore.
7. Cancro: tutto quello che non ti soddisfa diventa improvvisamente la ragione di un piccolo, gratificante cambiamento.
8. Bilancia: con Marte in trigono ti senti forte e indipendente, e agli occhi del partner più sexy che mai!
9. Acquario: finalmente smetterai di pensare solo al lavoro e farai sentire il partner al centro del tuo mondo in ogni modo.
10. Toro: la riappacificazione è vicina, ma dovresti provare ad avere qualche slancio in più nei confronti del partner.
11. Scorpione: non ti sembrerà vero, ma saprai mettere da parte il senso di colpa e allentare le tensioni… occhio solo a non riversarle sugli altri!
12. Ariete: tutto fila liscio ma, se ti senti stretto nella coppia, inventati qualcosa di più “arioso”per entrambi e da fare insieme!