Come passeranno la settimana di San Valentino i 12 segni?
È sicuramente quella giusta per andare a vedere la versione cinematografica del best seller “50 sfumature di grigio” e con Marte e Venere in Pesci, in quadratura a Saturno in Sagittario, la voglia di un pizzico di trasgressione potrebbe cogliere davvero molti… anche con tanta dolcezza. Scopriamone tutti i dettagli!

1. Cancro: trasgressione oppure no, l’intesa con il partner è davvero risalita alle stelle… potresti convincerlo a fare qualsiasi cosa!
2. Capricorno: molto più ispirati del solito, sarà più di una frase che vorrai bisbigliare all’orecchio dell’amata/o… forse sarà meglio che non vi sentano altri!
3. Bilancia: podio assoluto anche per un “politically correct” come te. La persona giusta potrebbe farti dimenticare ogni pudore.
4. Ariete: se il partner non ti frenerà con richieste di altro genere, potresti persino dimenticare la famosa “safe word” che si usa per smettere!
5. Acquario: molto più attento alla carriera in questo periodo, se ti capiterà di scegliere sarai uno “slave” perfetto, pronto a farti guidare!
6. Leone: fortissimamente attratto dalle passioni ed emozioni forti, farai vivere al partner una settimana da sogno, senza troppi giri di parole!
7. Pesci: ispiratissimo ma anche turbolentissimo, sarà difficile per il partner inseguirti, ma anche molto divertente!
8. Toro: non ci credevi tanto nemmeno tu, ma ti lascerai andare a un weekend di pura goduria!
9. Scorpione: molta più passionalità ti farà sentire come tornato alle origini.
10. Sagittario: ancora un po’ indecisi, ma molto fieri di avere almeno preso una posizione. A prescindere dalla posizione!
11. Gemelli: non molto propensi al gioco, questa settimana sarà decisamente il partner a guidarti… abbandonati!
12. Vergine: anche se non è facile coinvolgerti quando non sei convinta, una volta iniziato non ti pentirai di esserti lasciata andare.