Vento di romanticismo senza confini per i segni d’acqua, e se non ci credete chiedetelo a un Cancro, in fase di riconciliazione dopo mesi di turbolenze, oppure a un Pesci, che ha ritrovato da poche settimane l’entusiasmo dopo che stava per rimettere tutto in discussione.
Scorpione sempre in pole position con la voglia di essere felice abolendo i compromessi e Leone decisamente più mansueto, mentre Toro e Acquario faticano ancora a trovare un equilibrio ottimale sia dentro sia fuori dalla coppia. Capricorno più volitivo e vincente che mai (ma occhio a non inimicarti tutti), Ariete e Sagittario, a parte un piccolo calo di energia, trionfano nel lavoro e guadagnano punti in famiglia. Gemelli appagati e sazi d’amore, Bilancia meno insicuri ma ancora nervosi, Vergine con il turbo e la voglia di fare pace con tutto e tutti!

Buona settimana!!

1. Pesci: Anche se non mancano attimi di insofferenza, le soluzioni continuano ad essere a portata di mano!
2. Scorpione: Aria di vendetta ma non per cattiveria, solo per giusta e puntuale rivincita con chi se lo merita!
3. Capricorno: Tutta l’energia che hai la porti dentro e ti porterà anche ai risultati che desideri, ma a quale costo?
4. Vergine: Con la Luna nel segno nel fine settimana, con il partner previste scintille!
5. Cancro: Non hai problemi a metterti in gioco, ma impara anche a correre dei rischi per vincere.
6. Sagittario: La calma riacquistata negli ultimi tempi rende più armonioso ogni rapporto e più responsabile te.
7. Gemelli: Il piatto forte delle tua settimana sarà l’intesa con il partner, ma in arrivo anche risposte importantissime nel lavoro!
8. Ariete: Un certo senso di stanchezza annebbia le giornate di metà settimana, ma nel weekend ritrovi voglia ed energia!
9. Bilancia: Anche se molte delle tappe prefissate sono state raggiunte sei nervoso, non sarà perché queste tappe non ti piacciono fino in fondo?
10. Leone: Non tutto gira ancora come vorresti tu, ma almeno inizi a prenderla nel verso giusto… hai detto niente??
11. Acquario: L’energia e la caparbietà non ti mancano, ma a volte ti chiedi ancora a cosa serva. Non temere la risposta è già davanti a te.
12. Toro: I mali non vengono mai solo per nuocere e anche l’insoddisfazione che ti prende ultimamente sta per portarti a prendere le decisioni che ti servono!