Settimana importante per il cambio di bandiera di uno dei pianeti veloci e a tutti più cari, l’amorevole e vanitosa Venere, che piomba nel focoso Sagittario e scatena scintille proprio tra Sagittario, baciato anche dal Sole, e i fratelli segni di fuoco, Ariete e Leone.

Piccolo default finanziario per Toro e Acquario, mentre il Capricorno semina il panico in famiglia con un umore altalenante, e Scorpione e Bilancia conquistano consensi sul lavoro. Settimana impegnata ma soddisfacente per i Gemelli, e continua crescita per Pesci e Vergine, che dai piccoli contrasti guadagnano maturità e saggezza. Cancro ancora insoddisfatto in amore ma più pronto a dire la sua!

1. Sagittario: Le conferme d’amore da parte di chi ti circonda ti rendono sempre più forte e sereno e ti spingono a dare il meglio.
2. Ariete: Se non parli adesso… non tacere per sempre, ma almeno per un po’. Taglia ciò che non ti va!
3. Scorpione: Per te non è semplice trovare un baricentro senza passare dagli eccessi, ma gli eccessi sono passati e ci stai riuscendo alla grande!
4. Capricorno: La spinta di Marte ti rende implacabile e vincente, ma non esagerare anche con l’intransigenza nei confronti del partner!
5. Bilancia: Sicuramente i consensi aumenteranno ma dovrai capire se vuoi davvero quelli di tutti o soltanto quelli sinceri!
6. Leone: Fa capolino un velo di stanchezza, ma hai forza di volontà da vendere per combatterla e raggiungere tutti i tuoi obiettivi!
7. Cancro: La differenza tra frustrazione e sofferenza è che, dopo lo sfogo, dalla seconda ti libererai in fretta!
8. Vergine: Non tutto arriva esattamente come lo vorresti, ma ti sentirai più ricco per essere riuscito a fare senza aiuto ed essere felice.
9. Pesci: Proprio da tante piccole difficoltà di cui hai fatto tesoro capisci sempre di più che la felicità è un fatto non solo mistico ma tutto da costruire!
10. Gemelli: Qualche intoppo e spesa aggiuntiva in arrivo, ma le grandi soddisfazioni fanno da scudo per renderti inscalfibile.
11. Acquario: Tanti piccoli miglioramenti d’umore e amore giorno dopo giorno.
12. Toro: Crisi e crisucce di coppia forse definitivamente alle spalle, ma il segreto è cosa ti avranno insegnato.