L’Astro Parade di questa settimana vedrà i segni d’acqua particolarmente favoriti nelle questioni di cuore dal transito di Venere nel segno dei Pesci appena avvenuto: il che significa grande vivacità nella vita di coppia non solo per questi ultimi, ma anche per lo Scorpione, seppure a piccoli step, e per il Cancro che, invece, toglierà il piede dal freno mettendone due su quello dell’acceleratore, pronto a viversi l’oroscopo di questa settimana in prima linea, come di rado accade.
Vergine, Capricorno e Toro, invece, percepiranno questa settimana come utile periodo di passaggio per rifare un piano d’azione, riguadagnandosi per loro stessi un po’ di quello spazio che negli ultimi tempi avevano, loro malgrado, dovuto dedicare al partner.
Ariete, Leone e Sagittario andranno ognuno per la propria strada: il richiamo di Saturno e di Giove è forte e chiaro, saranno come ipnotizzarli alla ricerca del salto di qualità, in bocca al lupo!

Chi manca? Ah, gli Acquario e i Gemelli. Beh, loro non vorranno essere disturbati, saranno alle prese con l’arte dello Yoga o del Feng Shui, mentre la Bilancia… ecco, potreste incontrarla forse a un concerto rock o a un corso di teatro sperimentale. Cercatela ovunque, anche dove, solitamente, non la cerchereste mai!

1. Cancro: furbizia e determinazione aumenteranno la tua passione ;P, il tuo appeal questa settimana ti porta in vetta alla nostra Astro Parade!
2. Bilancia: l’irragionevole diventa ragionevole e tu ritroverai te stessa dove nemmeno avresti pensato di cercare!
3. Sagittario: il tuo umore conviviale e positivo farà in modo che le giornate, anche le più faticose, si volatilizzino in una nuvola di leggerezza.
4. Scorpione: stai uscendo dal tunnel delle emozioni incondizionate e già ti senti meglio, farai grande spolvero del tuo pungiglione.
5. Acquario: farai da mediatore tra il tuo io e la tua esigenza di concretezza. Ruolo difficile, sicuramente da applaudire.
6. Pesci: ultimi preparativi per godersi questo soggiorno di Venere nel tuo segno… dai che ci siamo!
7. Ariete: desideri cambiare, hai capito come fare e questa settimana ti dedicherai alla messa in pratica dei buoni propositi!
8. Capricorno: questa settimana l’oroscopo dice che vincerai sempre, non esiste sconfitta per chi, come te, non scappa dalla realtà ma la affronta.
9. Leone: non tampinare troppo il partner senza accertarti che le tue mosse siano sempre gradite.
10. Gemelli: approcciati al mondo con semplicità. Questa non è la settimana giusta per imbattersi in situazioni difficili.
11. Vergine: settimana “tutto pepe” con il partner. Nel senso che la sua presenza potrebbe irritarti… cos’avevi capito?!
12. Toro: la tua fermezza farà in modo che il tuo rifiuto a qualsivoglia invito risuoni con dolcezza nell’orecchio del tuo interlocutore.