Grazie al passaggio di Marte e Sole in Scorpione, vengono alleggeriti dalle tensioni dell’ultimo periodo Gemelli e Pesci, così come la Vergine, che torna ad addolcirsi e levarsi dalle tenaci manine l’ascia di guerra.
Una grande spinta anche per gli altri due segni d’acqua, Cancro e Scorpione, per i quali potrebbero arrivare interessanti proposte di business ma anche tornare a volare il sentimento, mentre Acquario, Toro e Leone vivono in modi diversi gli ultimi giorni di stress dopo un anno decisamente impegnativo. Risveglio dei sensi per l’Ariete ma attenzione alle tentazioni proibite, e grande ripresa sia fisica che umorale per Sagittario e Capricorno!

1. Scorpione: Quando arriva il successo dopo tanto sforzo la gratificazione è impagabile, goditela tutta!
2. Cancro: A te le rivincite piacciono parecchio, questa settimana te ne prenderai più di una anche in amore!
3. Capricorno: Le rinunce fatte per amore iniziavano a pesarti un po’, ma ti hanno anche fatto entrare in un fase migliore del rapporto.
4. Pesci: Non è mai stato così facile scegliere, e il guadagno di scelte fatte oggi varranno per moltissimo tempo!
5. Vergine: C’è un tempo per lottare e uno per ricucire gli strappi… ora è il secondo.
6. Sagittario: Continua una grande energia positiva in tutti i settori. Non cedere ad attimi di vittimismo.
7. Ariete: Il rapporto di sempre migliora, ma potresti avere così bisogno di stimoli da cercarne all’esterno, prova a coinvolgere di più il partner!
8. Gemelli: Questa settimana sfuma la tensione accumulata nelle ultime tre, ma ti converrebbe capire alla base il tuo atteggiamento con gli altri.
9. Bilancia: Ti senti sempre meno oppresso dagli eventi e più sereno, ma ricorda anche agli altri di che dolce pasta sei fatto.
10. Leone: Il tempo è beffardo e ti rimette alla prova offuscando i successi di questo periodo e riportando in auge il passato. Continua per la tua strada!
11. Acquario: La stanchezza sia fisica che mentale potrebbero annebbiarti e condizionare le tue azioni. Resta lucido e tutto andrà in porto.
12. Toro: Tieni a bada la “paranoia” e lascia più spazio all’amore per uscire vincente anche da un momento di stress!