8 blogger, due giorni nel Chianti, 1 hashtag, più di 500 ricette, e una web-coverage che parla a un’utenza di più di 5 milioni di utenti. Questi sono i numeri che hanno caratterizzato la collaborazione tra i blogger di Paper Project e un brand che non ha certo bisogno di presentazioni, KitchenAid.

Iniziato con un’esclusiva live cooking session sulle colline del Chianti in compagnia dello chef stellato Michelin Matia Barciulli, il progetto ha visto tanti appassionati di cucina sfidarsi attraverso un hashtag creato ad hoc per l’occasione – #concorsokitchenaid – che ha raccolto tutte le gustosissime ricette preferite dagli utenti. Le più belle e le più votate verranno raggruppate in un ebook dedicato alla tradizione e alla storia di KitchenAid e dei suoi elettrodomestici di successo, che verrà presentato nel corso di un evento d’eccezione. Il brand di cucina più famoso del mondo e Paper Project saranno affiancati per uno showcooking che vedrà impegnati lo chef stellato Enrico Cerea e nientepopodimeno che il vincitore del concorso “KitchenAid: stile e design in cucina“, il quale sarà chiamato sul palco per realizzare il suo cavallo di battaglia culinario sotto l’occhio attento del famoso chef del ristorante Da Vittorio di Brusaporto.

L’appuntamento è per domani 11 Aprile dalle 16:00 alle 19:00 presso l’Opificio 31 di Via Tortona, 31.

Oltre a noi Papere , a documentare questa sfida all’ultimo sapore attraverso tweet, post, pin, ci saranno anche le penne più autorevoli delle testate Pourfemme, Buttalapasta.it e Designmag.it di tg|adv: un’occasione di visibilità unica per tutti gli appassionati di cucina, ma anche per chi desidera mettersi in gioco con la sua ricetta segreta, sfruttando le enormi possibilità del Forno Twelix Artisan di KitchenAid, il grande protagonista di questa serata.

Vi aspettiamo numerosi!

invito-kitchen-aid