Ieri si è conclusa la Stramilano, la stracittadina più famosa d’Italia, l’obiettivo a cui per mesi hanno puntato i nostri 8 eroi quotidiani scelti da Megared per il suo progetto “Un passo per il tuo cuore”.

Prima di conoscere i risultati dei nostri beniamini, oggi vi facciamo conoscere più da vicino altri due protagonisti di questa web series: Andrea e MariaCaterina.

Andrea si definisce il più strano e particolare del gruppo: 45 anni, bresciano, nella vita di tutti giorni si occupa della direzione marketing della sua azienda. Ex sportivo, calciatore fino ai 20 anni circa, quando i primi attacchi di panico hanno iniziato a frenare la sua spontaneità e a incrinare la sua fiducia in se stesso. Sarà riuscito ad arrivare in fondo alla gara senza lasciarsi intimorire dai suoi demoni?

Poi c’è la nostra Miss Liberty, MariaCaterina, impiegata di banca ma grande amante della vita all’aria aperta, che ha deciso di reagire ai ritmi rigidi e inflessibili di questo mondo sfruttando ogni minuto libero per fare attività fisica e passeggiare con il suo cagnolino. Pensate che nel 1999 doveva correre persino la maratona di New York! Guardate la video/intervista per scoprire la sua storia.