Ah l’amore, “la culla della sincerità”, direte voi… ecco, molto probabilmente lo direte, sapendo in fondo di mentire. Non è poi così vero che amore e sincerità vanno a braccetto, anzi troppo spesso per paura o per pudore tendiamo a tenere alcune verità nascoste.

Sicure di avergli detto quello che provate? Sicuri che non sia arrivato il fatidico momento “put a ring on it”?

Ma soprattutto: Sicure che non sia arrivato il momento di dirgli che della sua inestimabile collezione di maglie da calcio non ve ne può fregare di meno?

Tranquilli, ci siamo noi! Il nostro mantra è: a San Valentino #telodevodire. Ripetete con me.

Già, forse lo avete già capito, ma il San Valentino di Paper non poteva che assomigliarci. Perché inondarvi solo di cuori e positività?

L’amore, quello vero o presunto, non è amore senza un pizzico d’ironia e a noi l’ironia piace, proprio tanto.

Per questo abbiamo deciso, insieme al team di Adottaunragazzo.it, il social network per eccellenza che ribalta i ruoli della seduzione, di organizzare una iniziativa che vi farà sviluppare l’immunità alle frecce di quel ricciolino di Cupido. Sì, perché ci sono cose che ti hanno fatto arrivare il mento a terra o cascare le braccia, come quella volta che sei andato a casa sua e ti sei innamorato di sua madre, oppure durante la cena lui si è chinato e hai notato le sue mutande fucsia!

Perché non trasformare San Valentino in un’occasione unica per dire finalmente all’oggetto del nostro desiderio ciò che pensiamo veramente?

Insomma, basta scene da Milagros e frasi da cioccolatino! Fatevi coraggio e…#telodevodire!

Liberatevi, dichiaratevi, confessatevi, ora o mai più!

Avete due settimane per scrivere i vostri intimi segreti #telodevodire su Twitter o Instragram! Naturalmente non vale soltanto per fidanzati e amori perduti, ma anche per gli amici. Quante volte capita di dover dire qualcosa ad un amico e di non riuscirci? Per il messaggio più divertente AdottaUnRagazzo.it ha preparato per voi, con la partecipazione di Paper Project, una bellissima sorpresa.

Come partecipare al nostro super challenge? E’ facilissimo!

1. Twitta il tuo messaggio usando l’#telodevodire o pubblica su Instagram una foto commentandola con #telodevodire.

2. Cita nel Tweet o nella foto Instagram @paperprojectit e @adottaunragazzo.

3. Segui su Instagram @paperprojectit e @adottaunragazzo.

4. Metti mi piace sulle pagine Facebook di AdottaUnRagazzo e Paperproject.

Invita i tuoi amici a partecipare, che le risate è bello farsele in tanti, mica da soli!

Hai tempo fino al 10 febbraio alle ore 21.00: il 12 febbraio nell’editoriale di Paper Project raccoglieremo tutte le foto che hanno partecipato a questa iniziativa.

Tra tutti i messaggi che riceveremo a #telodevodire, sceglieremo i due che meglio incarnano il mood del challenge.

 

AdottaUnRagazzo.it è una community in cui ragazze e ragazzi si ritrovano condividendo senso dell’umorismo e voglia allargare la loro cerchia di amici. Adottaunragazzo.it ha un aspetto innovativo e un mood fortemente ironico: è una boutique chic online in cui le ragazze selezionano i ragazzi che preferiscono conoscere sulla base di decine di criteri (barbuto, tatuato, artista, intellettuale, con o senza baffi!).

La particolarità di questo social network è di essere popolato da tanti ragazzi quante ragazze, e che quest’ultime non corrono il rischio di essere importunate, potendo scegliere chi può parlare loro.