L’ultima settimana di agosto porta con sé quella nostalgia, quel nodo alla gola che ci fa capire che le vacanze sono ormai giunte al capolinea: addio spiagge dorate, addio giornate senza orari, addio pisolino pomeridiano all’ombra della pineta, settembre è dietro l’angolo. Perché lo sappiamo tutti che il nuovo inizio non è a gennaio, ma a settembre, che sa di dolci ricordi, buoni propositi e nuovi progetti.

Tuttavia l’ultima settimana di agosto non è fatta solo di addii, ma anche di occasioni da cogliere al volo, perciò che ne dite di scacciare la malinconia da fine estate con un ultimo viaggio on the road?

Non preoccupatevi del carburante perché, parlando di ultime occasioni da cogliere al volo, vi ricordiamo che questa è anche l’ultima settimana in cui potrete godere della promozione che TotalErg dedica a tutti gli automobilisti: fino al 31 agosto, infatti, scaricando l’app TotalErg sul vostro smartphone (disponibile su App Store, Android Market/Google Play, Windows Phone Marketplace, OVI Store, Blackberry App World), potrete approfittare ancora di più del già ricco programma di premi e servizi Box Più:

– 100 Punti Bonus per i primi 3 rifornimenti;
– 5 cts€/litro di sconto carburante sui rifornimenti di almeno 50€;

Inoltre, solo per il fatto di scaricare l’App i vostri punti aumenteranno! Infatti, richiedendo la carta fedeltà dall’app, vi verranno subito accreditati altri 100 punti di benvenuto e avrete punti raddoppiati per i primi 3 rifornimenti. Più facile di così…

Ma non aspettate troppo, ricordatevi che avete tempo fino al 31 agosto!