Dopo mesi di ricerche, selezioni, notti insonni e fatiche, finalmente conosciamo i nomi dei quattro fortunati vincitori del concorso “KitchenAid: stile e design in cucina“, che si sono accaparrati quattro fantastici elettrodomestici KitchenAid!

La premiazione è avvenuta nientepopodimeno che durante la Milano Design Week nella cornice suggestiva dell’Opificio 31 di Via Tortona, 31, in cui l’autrice della ricetta più votata, Chiara Franzese, è stata chiamata a cucinare i suoi Cavatelli ceci e gamberetti nel corso di showcooking a quattro mani con Enrico Cerea, Chef del ristorante “Da Vittorio” di Brusaporto – 3 stelle Michelin.

Non solo livecooking, ma una vera e propria lezione di cucina in cui lo Chef Cerea è salito in cattedra per insegnare a tutti i presenti trucchi e curiosità sulla preparazione di questo piatto sfizioso, che abbiamo ovviamente assaggiato!

Oltre a Chiara Franzese, la vincitrice dell’ambito forno Twelix Artisan pirolitico, sono stati annunciati anche gli altri tre concorrenti più votati: Davide Trussoni, Ivana delle Prane e Massimo Tallini.

Troverete le loro creazioni e 20 tra le ricette più gustose dei partecipanti al concorso raccolte in un E-book che potrete scaricare a questo indirizzo.

Cucinare non è mai stato così facile…

kitcheaid-cerea-live-cooking

piatto-kitchenaid-cerea

risotto-kitchenaid-cerea

showcookin-kitchenaid

tweet-cerea-showcooking

tweet-frenci-kitchenaid

pasta-concorso-kitchenaid

Photo credits per la copertina: Manfredi Cirlinci