Lo scorso giovedì durante il Fuori Salone si è tenuto un evento che ha visto come protagonisti gli 8 blogger finalisti del contest in collaborazione con Estra e KitchenAid, che si sfideranno a colpi di mestoli, per diventare il miglior chef del web. Con loro anche lo Chef Enrico Cerea, che ha stupito gli ospiti realizzando una delle sue ricette più famose, il risotto con piselli e tartare di gamberi.

La sfida è entrata nella parte più interessante, e tu potresti essere uno dei vincitori del nuovo concorso, per portare l’energia in cucina!

Sostieni tramite il tuo voto uno degli 8 blogger protagonisti di 4 confronti a coppia per arricchire la tua casa di uno splendido articolo KitchenAid oppure di un buono energia o gas regalato da Estra.

Segui sul sito le 4 sfide e scegli il tuo blogger preferito! 

In questo concorso le possibilità di vincita non riguardano solo chi indovinerà esattamente i 4 finalisti, portandosi a casa uno dei premi maggiori ovvero un forno KitchenAid in abbinata ad un buono energia o gas offerto da Estra.

Se sarai fra coloro che indovineranno 2 blogger finalisti potrai partecipare all’estrazione dei premi dal 4^ al 9^ posto, ovvero uno degli splendidi elettrodomestici firmati KitchenAid e se invece esprimerai almeno 1 voto e il tuo blogger non dovesse vincere la sfida, sarai tra i fortunati estratti per il 10^ premio in palio, un tritatutto KitchenAid.

Cosa aspetti? 

Effettua il login tramite il tuo profilo Facebook oppure accedi registrandoti al sito, guarda le sfide e dai il tuo voto al blogger che più ti stupirà per bravura e creatività.

Accendi la tua casa di energia e rendi ancora più elegante la tua cucina!

EKC_1024px