Con l’avvento di internet, delle nuove tecnologie e, di conseguenza, di un nuovo modo di comunicare, anche i brand e le aziende, da quelle appartenenti al fashion system, al beauty fino al mondo food, hanno cercato un nuovo approccio per lanciare i propri prodotti sul mercato e renderli così appetibili anche a un pubblico più giovane ed esigente.

Ed è proprio per rispondere a questa necessità che Santàl, marca leader di succhi di frutta, ha lanciato una sfida all’insegna della creatività: un video-contest in cui raccontare la propria esperienza con i succhi Santàl.

Ai partecipanti al contest è stato chiesto di trasmettere sulla pellicola i benefici delle 3 diverse linee Santàl e articolarle così in un racconto-esperienza che fosse in linea con il prodotto prescelto.

Scopriamole nel dettaglio:
PLUS come sinonimo di gusto e piacere avvolgente e vellutato
BENESSERE inteso come equilibrio psico-fisico
REFRESH come desiderio di rinfrescarsi e dissetarsi con gusto

contest Santàl

Il contest si è chiuso ufficialmente il 15 giugno e ha raccolto 134 video creativi, tutti bellissimi e spiritosi, motivo per cui è stato molto difficile selezionare i video più belli, i fortunati che avranno il privilegio di essere trasmessi per una campagna televisiva che durerà diversi mesi.
Il 25 giugno 2015 sono stati selezionati i 10 migliori video dei quali i primi 3 verranno utilizzati per gli spot pubblicitari.

Ma non finisce qui. Santàl ha deciso di offrire una visibilità ancora maggiore a tutti i partecipanti al video-contest, pubblicando i loro lavori su un sito dedicato.
Anche voi potrete dire la vostra e scegliere il vostro video preferito tra i tanti proposti: avete tempo fino al 5 luglio per esprimere la vostra preferenza, e avere così la possibilità di partecipare all’estrazione di una fornitura annuale di prodotti Santàl.

Per avere maggiori informazioni visitate la seguente pagina.

Anche noi papere di Paper Project non abbiamo saputo resistere al richiamo di Santàl e abbiamo scelto i nostri preferiti:

Adesso siamo curiosissime di scoprire i vostri! Fateci sapere chi avete votato nei commenti 😉