Tutti pronti ai blogghi di partenza?

Il 15 aprile di poco meno di un mese fa la papera di Paper muoveva i suoi primissimi, timidi passi sul web. Lentamente ha iniziato a camminare e negli ultimi giorni, solo grazie a voi, ha dispiegato le sue ali di carta per cimentarsi nel suo primo volo nell’immenso cielo mediatico… è passato poco, ma siamo già una comunità unita, piena di voglia di fare e di energia positiva.

Tutti noi, blogger e lettori, crediamo nel potere della libertà delle nostre parole condivise.

Il rumore delle dita sulle tastiere lisce dei nostri portatili è la canzone che preferiamo e la scrittura è da sempre la nostra migliore amica segreta, siamo fatti così, siamo nati per questo.

Chi è un blogger se non qualcuno che ha così tanta voglia di dire la sua da infischiarsene delle definizioni, degli albi e delle consacrazioni?

Il web è anche e soprattutto questo: una possibilità, per tutti, di esistere, di far sentire la propria voce, di raccontarsi e di ritagliarsi lo spazio che crede di meritarsi.

Per sfruttare meglio tutte le potenzialità che la nostra amata rete offre, bisogna però ammettere che un aiutino non guasta.

Hai sempre avuto una passione, un pallino, una fissazione o un pensiero che ti toglie il sonno, qualcosa che vorresti condividere e non riesci più a tenerti dentro?

Non sarà che forse sei un blogger e ancora non lo sai?

Non sarà che hai sempre desiderato diventare un blogger ma da una parte non hai mai davvero capito come cominciare e dall’altra ti mancava il coraggio di mettere il tuo nome in fondo a qualcosa scritto da te?

Non solo non sei solo e non lo sarai mai più ma il tuo sogno è finalmente solo a un contest da te!

Da oggi e per tutta la settimana manda a redazione@paperproject.it il primo post del blog che hai sempre sognato aprire.

 

Le regole:

Da lunedì 20 a domenica 26 pubblicheremo tutti i vostri post in una sezione dedicata al contest su www.peperproject.it per dare modo ai nostri lettori di leggerli tutti.

Non dimenticate di promuovere il vostro post su Facebook e su Twitter utilizzando gli Hashtag #wannabeblogger e #paperproject per aumentare le visite.

Il più letto alla fine della settimana vincerà un giorno di consulenza gratuita dallo staff di espertoni di Paper – web designer, Digital PR, blogger, community manager e guru del web – per vedere finalmente realizzato il blog dei suoi sogni.

Il vincitore sarà anche il protagonista del nostro editoriale di lunedì 27 maggio!

Vi aspettiamo…

e che la bloggeritudine sia con voi!