Si è conclusa sabato sera alle 21.00 l’iniziativa speciale dedicata alle vacanze.
Abbiamo ricevuto tantissime foto, che potete rivedere nella gallery. L’estate è arrivata eccome, Caronte e le sue temperature di fuoco si fanno sentire in tutta Italia.

Dopo due settimane in cui ognuno di voi ha celebrato l’estate inviandoci le proprie istantanee, dalla montagna al mare con uno smartphone per raccontare le vacanze, la redazione di Paper Project assieme ad Havaianas ha scelto le tre foto che meglio hanno incarnato il mood del challenge.

Ecco la classifica di #welcomesummer:

La prima classificata è Adriana F (@ricominciodaquattro) perchè oltre alla fotografia, ha aggiunto un commento alla foto: “Io camminerò, tu mi seguirai … E su questo non c’è dubbio!” che ovviamente ci ha colpiti, e non poteva non vincere questa competition. Complimenti Adriana!

01

La seconda classificata è Paola Salvatico (@pallina81) con la motivazione che la sua fotografia, raffigura il relax, il rumore delle onde, ma anche la lettura di un buon libro (che non guasta mai). Complimenti Paola!

02

E per finire la terza classificata è Elisa Pella (@elisagram) per la sua semplicità, in fondo per essere felici basta un buon libro e un mare da esplorare. Complimenti ad Elisa!

03

Grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato a quest’iniziativa e che hanno voluto condividere con noi le proprie vacanze.

Chiediamo gentilmente ai tre finalisti di mandare una mail a redazione@paperproject.it con i loro contatti.